rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna / Piazza Ganganelli

Capodanno a Santarcangelo, modifiche alla viabilità: vietate le bevande in vetro

Per tutelare inoltre la pubblica incolumità dalle ore 0,30 alle ore 6 di venerdì 1 gennaio su tutto il territorio comunale sarà vietato vendere bevande in bottiglia e in contenitori in vetro per asporto

In occasione dei festeggiamenti della Notte di San Silvestro, sono previste alcune modifiche alla viabilità e alla sosta che interesseranno alcune vie del centro tra giovedì 31 dicembre e venerdì 1° gennaio. Nel dettaglio, traffico e sosta in via Garibaldi (nel tratto compreso tra via Pascoli e via Dante di Nanni) saranno vietati dalle ore 7 di giovedì alle 7 di venerdì, mentre in via Cavallotti in corrispondenza dell’ingresso alla ex biblioteca (nel tratto di via compreso fra le strisce pedonali e via Pascoli) il divieto sarà in vigore dalle ore 21 di giovedì 31 alle 5 di venerdì.

Inoltre, per lo svolgimento dello spettacolo pirotecnico, il tratto di viale Mazzini compreso tra le vie Pascoli e G. Bruno sarà chiuso con rimozione forzata di tutti i veicoli non autorizzati dalle 24 di giovedì alle 0,15 di venerdì. Dalle ore 24 di giovedì alle ore 6 di venerdì sarà inoltre vietato sostare in piazza Marconi davanti al Supercinema, dove si svolgeranno parte dei festeggiamenti. Per tutelare inoltre la pubblica incolumità dalle ore 0,30 alle ore 6 di venerdì 1 gennaio su tutto il territorio comunale sarà vietato vendere bevande in bottiglia e in contenitori in vetro per asporto. Sarà inoltre vietato anche il consumo degli stessi su strade e piazze pubbliche e/o ad uso pubblico.

In piazza Ganganelli stazionerà un’ambulanza, mentre polizia municipale, protezione civile e personale dell’organizzazione presidieranno l’area interessata dagli eventi. Si ricorda inoltre che il regolamento di polizia locale vieta l’uso non autorizzato di botti, petardi e altri artifici esplodenti. Per raggiungere Santarcangelo sarà possibile utilizzare i mezzi pubblici, pienamente operativi nei consueti orari. Per collegamenti via treno è possibile consultare il sito www.trenitalia.com, mentre per i collegamenti via bus il sito www.startromagna.it. I parcheggi consigliati, invece, sono quelli di via Pedrignone, di piazzale Francolini e dell’area Augusto Campana. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Santarcangelo, modifiche alla viabilità: vietate le bevande in vetro

RiminiToday è in caricamento