rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Carabinieri, Clemente Pierantozzi e Bellaria Igea Marina da 25 anni insieme

Si è svolto in questi giorni presso la Stazione dei Carabinieri di Bellaria Igea Marina, un incontro tra i delegati regionali Cobar (Rappresentanza Militare) e gli uomini dell'Arma impegnati nella nostra città

Si è svolto in questi giorni presso la Stazione dei Carabinieri di Bellaria Igea Marina, un incontro tra i delegati regionali Cobar (Rappresentanza Militare) e gli uomini dell’Arma impegnati nella nostra città. Un’occasione in cui si è sottolineato e rinnovato il clima di proficua collaborazione che lega l’Arma dei Carabinieri all’Amministrazione Comunale di Bellaria Igea Marina: presente anche il Comandante della Compagnia di Rimini Ferruccio Nardacci, che ha incontrato il Sindaco Enzo Ceccarelli “presentanogli” i diciotto militari (tre donne e quindici uomini) che dallo scorso 27 luglio operano di rinforzo a Bellaria Igea Marina per la stagione estiva.

Un’occasione, quella avvenuta presso la stazione di via Pascoli, doppiamente significativa. Proprio in questi giorni, infatti, il Luogotenente Clemente Pierantozzi compie venticinque anni di comando presso la struttura di Bellaria Igea Marina: un traguardo prestigioso e significativo, per il quale il Sindaco Enzo Ceccarelli si è congratulato e ha ringraziato Pierantozzi.

Un ringraziamento unito a un saluto di benvenuto rivolto alle donne e agli uomini dell’Arma impegnati durante il periodo estivo alla stazione di Bellaria Igea Marina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, Clemente Pierantozzi e Bellaria Igea Marina da 25 anni insieme

RiminiToday è in caricamento