rotate-mobile
Cronaca Riccione

Carabinieri, al via controlli extra sul territorio. Arrivati i primi rinforzi, altri 13 militari nelle prossime ore

Grazie all’organico rinforzato, i militari procederanno con uscite straordinarie per il controllo del territorio, con particolare attenzione lungo il litorale e alle fermate di autobus e treni

A seguito degli ultimi fatti di cronaca registrati a Riccione, si intensificano controlli e servizi di prevenzione e contrasto ai fenomeni di microcriminalità da parte delle forze dell’ordine. I Carabinieri potranno contare già in queste ore dell’arrivo di primi cinque uomini di rinforzo, inviati a Riccione dal Comando regione dell’Emilia Romagna. Nel corso dei prossimi giorni è previsto un ulteriore rinforzo, con l’arrivo di 13 militari in organico.

Grazie all’organico rinforzato, legati alla stagione estiva, i militari procederanno con uscite straordinarie per il controllo del territorio, con particolare attenzione lungo il litorale e alle fermate di autobus e treni. A partire da lunedì i Carabinieri di Riccione possono inoltre utilizzare il caso di necessità il Taser, lo strumento di difesa verrà introdotto anche a Rimini e Novafeltria a partire dall’1 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, al via controlli extra sul territorio. Arrivati i primi rinforzi, altri 13 militari nelle prossime ore

RiminiToday è in caricamento