rotate-mobile
Cronaca Riccione

Task force dei carabinieri in spiaggia: controlli serrati nel week end. Presi i primi abusivi

Iniziati i controlli della settimana di Ferragosto da parte dei carabinieri di Riccione che, a partire da questo fine settimana, sono al lavoro per setacciare la Perla Verde in cerca di personaggi indesiderati

Iniziati i controlli della settimana di Ferragosto da parte dei carabinieri di Riccione che, a partire da questo fine settimana, sono al lavoro per setacciare la Perla Verde in cerca di personaggi indesiderati. In particolare, a partire dal pomeriggio di venerdì, è stata controllata la zona mare di viale Ceccarini e la spiaggia con l'ausilio delle unità cinofile. I militari dell'Arma hanno perlustrato il tratto di battigia tra il porto e piazzale Roma, sia per individuare eventuali spacciatori che per prevenire il fenomeno dell'abusivismo commerciale.

Nella rete dei carabinieri sono finiti alcuni venditori abusivi che, dopo essere stati pizzicati a vendere la loro mercanzia in spiaggia, sono stati portati in caserma per ulteriori controlli. I servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno sia durante il week end, ritenuto particolarmente "caldo" dai militari dell'Arma per l'arrivo di numerosi vacanzieri, che per tutta la settimana di Ferragosto.

Controlli dei carabinieri a Riccione (Foto Torri)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Task force dei carabinieri in spiaggia: controlli serrati nel week end. Presi i primi abusivi

RiminiToday è in caricamento