rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Carabinieri in strada per le feste: un arresto per droga e tre denunce per alcol alla guida

La pattuglie dei carabinieri per le strade, volte a dare maggiore sicurezza alla "movida" di Capodanno, hanno permesso di individuare una serie di irregolarità per quanto riguarda alcol e droghe. I servizi speciali sono stati fatti dalla mezzanotte alle 8

La pattuglie dei carabinieri per le strade, volte a dare maggiore sicurezza alla “movida” di Capodanno, hanno permesso di individuare una serie di irregolarità per quanto riguarda alcol e droghe. I servizi speciali sono stati fatti dalla mezzanotte alle 8, nella notte tra giovedì e venerdì, ad opera del Nucleo Operativo e Radiomobile.
 

In tale contesto è stato arrestato un ventenne, originario della provincia di Foggia, celibe, operaio, poiché sorpreso all’interno parcheggio di una discoteca, in possesso di 5,54 grammi di cocaina suddivisa in 27 dosi, nonché la somma contante di euro 8300 posta in sequestro poiché ritenuta provento di spaccio.
 

Sono stati denunciati, inoltre, tre conducenti di veicoli, sorpresi alla guida con tasso alcolemico superiore a 0,80 gr/lt e altri due automobilisti perché sorpresi alla guida con tasso alcolimetrico inferiore a 0,80 gr/lt. Infine sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura due ragazzi, riminesi, trovati in possesso di 1,5 grammi e 7 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri in strada per le feste: un arresto per droga e tre denunce per alcol alla guida

RiminiToday è in caricamento