rotate-mobile
Cronaca Riccione

"Urla di una donna": era una capra intrappolata in una rete che poi ha partorito

L’animale si lamentava poiché era rimasta incastrata in una rete metallica. Poco dopo ha dato alla luce un capretto. Quindi è stato rintracciato l’allevatore

Serata particolare, quella di giovedì, per un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Riccione che, durante un servizio per il controllo del territorio  ha effettuato un intervento singolare ma non per questo meno gradito: il salvataggio di una capra in stato di gravidanza. I militari sono intervenuti in una colonia abbandonata tra Riccione e Misano, poiché alcuni passanti avevano segnalato delle urla di una donna provenire dalla colonia.

Giunti sul posto, gli uomini dell'Arma hanno trovato uno scenario diverso da quello immaginato. A lamentarsi era una capra, fuggita da un allevamento che aveva trovato rifugio nella colonia abbandonata per partorire. L’animale si lamentava poiché era rimasta incastrata in una rete metallica. Poco dopo ha dato alla luce un capretto. Quindi è stato rintracciato l’allevatore, arrivato successivamente on un veterinario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Urla di una donna": era una capra intrappolata in una rete che poi ha partorito

RiminiToday è in caricamento