rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri tra prostitute, irregolari e ebbri: sette denunce

Tre “lucciole” romene sono state denunciate per inosservanza dell'ordinanza nati-prostituzione firmata dal sindaco di Rimini, Andrea Gnassi. Le tre, tra i 27 ed i 37 anni, sono state controllate in via Principe di Piemonte

Ha fruttato sette denunce l'attività di controllo dei Carabinieri di Rimini e Bellaria Igea Marina svolta lunedì pomeriggio. Un tunisino di 25 anni, controllato in via Dei Mille, è risultato inottemperante al foglio di via Obbligatorio firmato il 17 dicembre scorso dal Questore di Rimini. Stessa denuncia anche per un 18enne di Barletta, residente di Bari, controllato in via Emilia, che non ha rispettato il provvedimento che gli era stato applicato il 2 dicembre scorso.

Tre “lucciole” romene sono state denunciate per inosservanza dell'ordinanza nati-prostituzione firmata dal sindaco di Rimini, Andrea Gnassi. Le tre, tra i 27 ed i 37 anni, sono state controllate in via Principe di Piemonte. Un 23enne di Avezzano (Aquila), residente a Bellaria, è finito nei guai per guida in stato d'ebbrezza dopo esser stato sorpreso con un tasso di alcol nel sangue superiore a 0,80 grammi per litro.

Un imprenditore 35enne di Modugno è stato denunciato per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere dopo esser stato trovato in via Coletti con un coltello a serramanico lungo 7 centimetri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri tra prostitute, irregolari e ebbri: sette denunce

RiminiToday è in caricamento