Carabinieri tra ubriachi e bisticci fra fidanzati
Due interventi notturni per i Carabinieri della Compagnia di Rimini tra lunedì e martedì. A mezzanotte, su segnalazione di un cittadino, i militari del’aliquota radiomobile si sono portati in via Frazer a San Vito
Due interventi notturni per i Carabinieri della Compagnia di Rimini tra lunedì e martedì. A mezzanotte, su segnalazione di un cittadino, i militari del’aliquota radiomobile si sono portati in via Frazer a San Vito, all’interno del parco ivi esistente, dove era stata segnalata la presenza di un ubriaco che, con le sue urla, stava infastidendo i residenti. Si tratta di un 40enne che si trovava seduto su di una panchina intento a parlare da solo. Lo straniero è stato fatto allontanare.
Poco dopo le 3 i militari della stazione di via Flaminia sono intervenuti in un residence in via Pola per spegnere un litigio tra una coppia di fidanzati romena. La donna, 23 anni, dopo aver litigato col fidanzato, voleva andare via di casa per raggiungere delle amiche; ma l’uomo, 25enne, non era d’accordo . Alla presenza dei militari la ragazza ha lasciato la casa, andando a dormire dalle sue amiche.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli