rotate-mobile
Cronaca

Casa: via alle domande per gli alloggi a canone calmierato del Comune di Rimini

Le domande di partecipazione devono essere compilate esclusivamente sui moduli predisposti dal Comune, disponibili nel sito del Comune di Rimini

Da mercoledì fino al 17 aprile, sarà possibile presentare le domande per l'accesso alla graduatoria per l'assegnazione di alloggi in locazione, di proprietà del Comune di Rimini, a canone calmierato. Le domande di partecipazione  devono essere compilate esclusivamente sui moduli predisposti dal Comune, disponibili nel sito del Comune di Rimini all’indirizzo web: https://www.comune.rimini.it/servizi/comune/politiche_abitative_lavoro/ufficio_casa/.

Tra i requisiti richiesti la residenza nel Comune di Rimini, limiti patrimoniali (non superiore ai 35mila euro) e di reddito (valore isee non superiore ai 25mila euro). Tra le condizioni rilevanti ai fini della graduatoria ricadono alcuni particolari tipologie: presenza nel nucleo famigliare di una persona con invalidità certificata, famiglie residenti in alloggi con barriere architettoniche, famiglie sottoposte a sfratti (ad esclusione di quelle per morosità), famiglie con minori.

Gli interessati potranno prendere visione delle  graduatorie presso l’Ufficio Casa, in Via Rosaspina n. 21  o consultando il sito del Comune – sezione Ufficio Casa all’indirizzo  https://www.comune.rimini.it/servizi/comune/politiche_abitative_lavoro/ufficio_casa/.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa: via alle domande per gli alloggi a canone calmierato del Comune di Rimini

RiminiToday è in caricamento