rotate-mobile
Cronaca

Caso Pantani, parla la Procura: "Ci atteniamo all'inchiesta e non alle dichiarazioni in Tv"

Dopo l'ennesima comparsa dalla Barbara d'Urso di mamma Tonina, la vicenda continua ad arricchirsi di particolari sulla morte del Pirata

Mamma Pantani in tv: "So chi ha ucciso Marco, ho sospetti su almeno tre persone"Dal momento che mi sembrano semplici affermazioni fatte dai familiari nel corso di un programma tele"
"Dal momento che mi sembrano delle semplici affermazioni fatte dai familiari nel corso di un programma televisivo, non le ritengo importanti per le nostre indagini". E' con queste parole che il Procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Rimini, Paolo Giovagnoli, liquida l'intervista di mamma Tonina rilasciata, domenica pomeriggio, a Barbara d'Urso nel corso della trasmissione Domenica Live. "Nell'inchiesta - prosegue Giovagnoli - ci atteniamo esclusivamente a quanto riportato dalla signora Pantani nell'esposto che ci è stato consegnato dal suo avvocato, De Rensis, e su questi andiamo avanti con l'indagine. Il mio compito è quello di seguire l'inchiesta e non occuparmi di quanto affermato agli organi di stampa"La riapertura delle indagini sulla morte di Marco Pantani, da parte delle Procure di Rimini e Forlì, continua a tenere banco e la stessa mamma del Pirata, con diverse interviste televisive, come è noto sostiene la tesi che suo figlio sia stato ucciso e non che sia morto in seguito a una massiccia assunzione di cocaina. Nell’ultima puntata di questa vicenda, mamma Tonina è arrivata a spiegare di avere sospetti su tre specifiche persone e lo ha ripetuto anche negli studi di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d'Urso in onda su Canale 5, aggiungendo: "Mi sono fatta un'idea, sospetto tre persone. Alla fine vediamo se ho indovinato". La mamma Tonina è sempre convinta che la veri verrà fuori. Anche l'avvocato De Rensis è convinto: "Questa volta le risposte ce le facciamo dare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Pantani, parla la Procura: "Ci atteniamo all'inchiesta e non alle dichiarazioni in Tv"

RiminiToday è in caricamento