Cronaca

Casting per una trasmissione tv nazionale: si cercano mamme e figli

Mamme romagnole protagoniste insieme ai loro figli, di una nuova trasmissione televisiva di interesse nazionale.

Mamme romagnole protagoniste insieme ai loro figli, di una nuova trasmissione televisiva di interesse nazionale. La Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, titolare di “Miss Mamma Italiana”, il primo concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alla figura della mamma e riservato a tutte le mamme dai 25 ai 45 anni e dai 46 ai 55 anni per la fascia “Gold”, coordinerà un importante casting per una nuova trasmissione televisiva che andrà in onda nel prossimo autunno su una prestigiosa televisione di interesse nazionale.

Si cercano mamme (di tutte le età) con figli dai 3 ai 6 anni (l’età dei figli è tassativa), residenti nelle province di Forlì Cesena, Rimini, Ravenna, Bologna, Ferrara, Pesaro Urbino, Ancona e nella Repubblica di San Marino.Il casting (la cui partecipazione è gratuita) si svolgerà lunedì 12 settembre, all’Hotel Kent di Riccione, prevede la presenza sia dell’autore che dei produttori del programma televisivo.

Il concorso “Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne Endometriosi, Associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia complessa e spesso sottovalutata, (malattia cronica e spesso progressiva), che in Italia colpisce 3 milioni di donne fin dall'adolescenza. Per maggiori informazioni e per dare la propria adesione, contattare il numero telefonico 0541 344300.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting per una trasmissione tv nazionale: si cercano mamme e figli

RiminiToday è in caricamento