rotate-mobile
Cronaca Cattolica

Cattolica calcio, Festa di Natale all'insegna della solidarietà

Domenica 18 dicembre, a partire dalle ore 17.30, lo stadio “Giorgio Calbi” di Cattolica si trasformerà in un simpatico Mercatino di Natale dove all’interno di casette allestite per l’occasione sarà possibile degustare bevande

Domenica 18 dicembre, a partire dalle ore 17.30,  lo stadio “Giorgio Calbi” di Cattolica si trasformerà in un simpatico Mercatino di Natale dove all’interno di casette allestite per l’occasione sarà possibile degustare bevande e dolciumi o scegliere originali gadget natalizi.
 
Ma ci sarà anche l’opportunità di giocare con gli amici al Calcio Balilla Umano ed ad altri giochi in attesa dell’arrivo di Babbo Natale che porterà sotto l’albero del Cattolica Calcio tanti regali per tutti i partecipanti.
 
La festa infatti è aperta a tutti, così come aperti sempre a tutti sono lo stadio “Giorgio Calbi” e le attività che vi si svolgono.
 
Il grande cuore del Cattolica batterà ancora per i meno fortunati con tante iniziative a favore di Michelle, Un Vero Sorriso e Cattolica per la Tanzania.
 
A tale proposito gli iscritti al settore giovanile sono invitati a riconsegnare il materiale sportivo della scorsa stagione che andrà a favore dell’associazione Cattolica per la Tanzania.
 
Una splendida giornata insomma che ha in serbo tantissime altre sorprese… dicono addirittura che allo stadio Calbi sia prevista tanta neve!!!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattolica calcio, Festa di Natale all'insegna della solidarietà

RiminiToday è in caricamento