rotate-mobile
Cronaca Cattolica

Uccisioni a sangue freddo e autobus esplosi: è solo un film

Si gira a Cattolica il film “VIAGGIO A META’ ”, per la regia di Fathy El Gharbawy, attore e regista egiziano ormai naturalizzato italiano. Il film è ora prodotto dalla El Gharbawy Film.

Si gira a Cattolica il film “VIAGGIO A META’ ”, per la regia di Fathy El Gharbawy, attore e regista egiziano ormai naturalizzato italiano. Il film è ora prodotto dalla El Gharbawy Film. Fathy ha un nuovo team produttivo che sta lavorando alacremente e progettando un inizio delle riprese a Cattolica per la seconda metà del mese di giugno.

La cittadina della riviera romagnola ospiterà, difatti, alcune parti salienti delle riprese del film “VIAGGIO A META’ ”. Piazza 1° Maggio, di fronte al McDonald, sarà teatro di un inseguimento in auto e di una uccisione a sangue freddo, mentre altre riprese, riguardanti il furto e la conseguente esplosione di un bus, verranno effettuate in parte presso la sede della società Salvadori Autolinee ed in parte, nel caso dell’esplosione, in un zona protetta lontana dal centro abitato, mentre altre zone della città saranno teatro di ulteriori scene.

La produzione sta prendendo in questi giorni i contatti con le Istituzioni per pianificare al meglio l’attività di riprese. Il cast è ancora in via di definizione e trattativa. Cattolica, set troppo spesso ignorato dai produttori italiani, potrà mostrarsi in una veste nuova, certamente inedita.

La storia di VIAGGIO A META’ non è la classica storia rivierasca, ma un viaggio attraverso le proprie consapevolezze durante una fase di grande cambiamento interiore. Come Cattolica, città fondata intorno al 1200, che vive il contemporaneo attraverso il suo dualismo tra città storica e città turistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisioni a sangue freddo e autobus esplosi: è solo un film

RiminiToday è in caricamento