menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Immacolata sicura con i Carabinieri: un arresto per spaccio

Giovedì dell’Immacolata sicuro con i Carabinieri del Comando Provinciale di Rimini, che hanno svolto ben 68 servizi perlustrativi con l’impiego di 148 militari. Sono state contestate 31 contravvenzioni al codice della strada

Giovedì dell’Immacolata sicuro con i Carabinieri del Comando Provinciale di Rimini, che hanno svolto ben 68 servizi perlustrativi con l’impiego di 148 militari. Sono state contestate 31 contravvenzioni al codice della strada, 17 delle quali per eccesso di velocità mediante l’uso dell’autovelox e la decurtazione di 90 punti dalla patente. A Cattolica i militari della locale tenenza hanno arrestato un argentino di 20 anni, residente a Morciano per detenzione di sostanze stupefacenti.

Gli uomini dell’Arma hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’individuo, rinvenendo e sequestrando 34,3 grammi di marijuana, suddivisi in due involucri occultati all’interno dell’armadio della camera da letto, nonché materiale per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento