rotate-mobile
Cronaca Cattolica

Minacce a chi non pagava la droga, due pusher finiscono ai domiciliari

Un bolognese di 30 anni, domiciliato a Montefiore Conca, ed un 27enne di Misano, sono stati arrestati alle prime luci dell'alba di martedì dai Carabinieri della Tenenza di Cattolica

Un bolognese di 30 anni, domiciliato a Montefiore Conca, ed un 27enne di Misano, sono stati arrestati alle prime luci dell'alba di martedì dai Carabinieri della Tenenza di Cattolica in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, le misure cautelari sono il frutto di un’ articolata attività d’indagine che aveva già portato all’arresto di 3 individi nel 2013 e al sequestro di marijuana.

L'indagine si è conclusa con la denuncia e la contestuale richiesta di misura cautelare per spaccio per i due giovani. Il bolognese dovrà rispondere anche dell'accusa di estorsione poichè minacciava i clienti che non onoravano i debiti contratti. In particolare i militari hanno raccolto svariate dichiarazione di assuntori di marjuana, che hanno permesso di inchiodare i due spacciatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce a chi non pagava la droga, due pusher finiscono ai domiciliari

RiminiToday è in caricamento