rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cavo tranciato, bloccato il Cup dell'Ausl di via Circonvallazione

Il disservizio dovuto ai lavori sulla sede stradale che hanno fatto saltare la rete dati

L'Ausl informa che, a causa del tranciamento di un cavo dati verificatosi durante lavori sulla sede stradale di via Circonvallazione, non è al momento nelle condizioni di effettuare le funzioni di sportello. Sono quindi sospesi i servizi Cup, Cassa, scelta revoca medica e le altre pratiche ammininistrative. L'Azienda è in contatto con la ditta che sta eseguendo i lavori e i titolari della linea di trasmissione dati per sollecitare la risoluzione più tempestiva possibile al problema e al tempo stesso sta vagliando ipotesi tecnologiche alternative. L'Ausl ha inviato l'utenza a recarsi negli altri sportelli Cup del territorio, o ad utilizzare il servizio Cuptel o Farmacup. 

"Purtroppo - comunicano dall'Ausl - il gestore del servizio di trasmissione dati telefonica ha informato che non sarà in grado di risolvere il problema prima di domani sera. Anche mercoledì i servizi Cup, Cassa, scelta revoca medica e le altre pratiche amministrative, non potranno essere erogati. Si rinnova dunque l’invito all'utenza a recarsi presso gli altri sportelli Cup del territorio (l’elenco è consultabile sul sito dell’Ausl al seguente link: https://www.auslromagna.it/luoghi/mappa-sportelli-cup/sportelli-cup ) o agli altri servizi alternativi".

L'Ausl comunica che "continuerà a restare in contatto con la ditta esecutrice dei lavori e con il gestore del servizio di trasmissione dati per monitorare la situazione e comunicherà tempestivamente l'evolversi del caso". Quindi si scusa "per il disagio, sebbene in alcun modo ad essa imputabile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavo tranciato, bloccato il Cup dell'Ausl di via Circonvallazione

RiminiToday è in caricamento