Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Rimini Wellness: "Sposarci? Non è la priorità, al momento"

Presente anche il campione di nuoto Filippo Magnini, accerchiato da fan in delirio, è un fedelissimo della kermesse di Italian Exhibition Group

Oltri ospiti illustri sabato pomeriggio a RiminiWellness (alla fiera di Rimini fino a domani). Il tam-tam dei visitatori li definiva come “gli imperdibili”. Il campione di nuoto Filippo Magnini, accerchiato da fan in delirio, è un fedelissimo della kermesse di Italian Exhibition Group: “Mi emoziona sempre essere qui, in mezzo a tanto entusiasmo e in un contesto a me familiare. Piscina e palestra sono state le mie case per tanti anni, qui c’è tanta gente che ha voglia di fare sacrifici per arrivare alla performance desiderata. E tutte le volte che vengo, mi torna in mente la vita passata a fare esercizi, a faticare per cercare un risultato. Poi, il calore della gente mi piace molto, credo che sia anche perché ho lasciato un buon ricordo per quanto fatto nello sport”.

Anche la showgirl Cecilia Rodriguez e il ciclista Ignazio Moser, all’area Technogym, sono stati assaliti dal pubblico a caccia di selfie con i vip. “Non ero mai venuto - ha esordito Ignazio - sono veramente stupito da questa manifestazione e dalla gente che sta faticando nei vari spazi. Colgo l’adrenalina che tutto ciò trasmette, uno qui si carica davvero. Io corro in bici, il ciclismo è il mio sport preferito, ma passo tante ore in palestra e cerco di coinvolgere Cecilia, che invece è piuttosto pigra”.

“E’ vero – ha ribattuto lei – cerco di vincere la mia prigrizia e, sinceramente, guardandomi intorno viene lo stimolo a muoversi sempre di più. Prometto che lo farò, anche perché la palestra è un luogo nel quale si riesce a scaricare le tensioni quotidiane”. Domanda d’obbligo: dopo il matrimonio “post Grande Fratello” fra Filippa Lagerback e Daniele Bossari, a quando il secondo? I due, assieme dall’esperienza del programma televisivo, si sono guardati sorridendo: “Non è la priorità, al momento - è stata la risposta di entrambi - magari faremo una bella festa dell’amore”.

filippo-magnini-ufficio-stampa-rimini-wellness-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

  • Disse "mare di merda" sui social, arriva il decreto di condanna per diffamazione nei confronti di Rimini

Torna su
RiminiToday è in caricamento