rotate-mobile
Cronaca Riccione

Cena di beneficenza per Rimini Autismo

Presentata martedì mattina la tradizionale cena di beneficenza organizzata da Rimini Autismo, in programma sabato nella parrocchia di San Martino a Riccione

Presentata martedì mattina la tradizionale cena di beneficenza organizzata da Rimini Autismo, in programma sabato nella parrocchia di San Martino a Riccione. Alla conferenza stampa svoltasi nella sede della Provincia erano presenti l’assessore ai Servizi sociali Mario Galasso, il sindaco di Rimini Andrea Gnassi ed Enrico Maria Fantaguzzi di Rimini Autismo. Rimini Autismo invita tutta la cittadinanza alla sua 3a Cena di beneficenza in favore dei progetti a villa del Bianco e di tutte le sue altre attività.

La cena si svolgerà Sabato 27 Ottobre presso la parroccia San Martino di Riccione in via Diaz angolo via Minghetti. Alle ore 20,00. Serviranno ai tavoli esponenti delle istituzioni come assessori comunali e provinciali, e altre figure di spicco delle amministrazioni locali che vogliono dimostrare con i fatti il grande legame che ci lega. La raccolta fondi dello scorso anno ha permesso all'associazione di organizzare e coordinare molti progetti sia a Villa Del Bianco sia fuori da questo contesto coinvolgendo più di 70 persone con autismo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di beneficenza per Rimini Autismo

RiminiToday è in caricamento