rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cena di Natale per gli ospiti della Caritas

Per il terzo Natale il Bar Tolemaide di Torre Pedrera organizza una cena per 70 ospiti della Caritas. Sono tanti coloro che dànno una mano a questa iniziativa ideata da Nicola Calò

Per il terzo Natale il Bar Tolemaide di Torre Pedrera organizza una cena per 70 ospiti della Caritas. Sono tanti coloro che dànno una mano a questa iniziativa ideata da Nicola Calò e che ha avuto fra i riconoscimenti anche uno dei Solidas Award assegnati a Milano nel 2010. Si è ormai creato un vero circuito della solidarietà, che comprende Samarkanda Viaggi, Igea Carni, Adriagelo di Cerasolo, panificio La Briciola, pasticceria Adriatica di Bellaria, Blubay di Cesenatico, l’associazione Carla Ronci, Vespa Club Bellaria, CNA Bellaria-Igea Marina.

La speranza è che il gruppo si allarghi ancora, in modo da poter offrire una cena anche ad altre 70 persone in un secondo locale in occasione delle festività pasquali del 2013. L’appello di Calò è pertanto rivolto ai suoi colleghi ristoratori, così da poter offrire un piccolo segno alle persone, sempre più numerose, che si trovano in difficoltà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di Natale per gli ospiti della Caritas

RiminiToday è in caricamento