rotate-mobile
Cronaca

Censimento, l'87% dei riminesi ha consegnato il questionario

Al 18 gennaio circa l’87% della popolazione ha già provveduto a compilare il questionario Istat e lo ha anche restituito attraverso i vari canali di restituzione

La scadenza stabilita dall’ISTAT per la restituzione dei Questionari del 15° Censimento della Popolazione è il 31 Gennaio 2012. Al 18 gennaio circa l’87% della popolazione ha già provveduto a compilare il questionario Istat e lo ha anche restituito attraverso i vari canali di restituzione: il 22% utilizzando il web, il 15% portandolo negli Uffici del Comune, il 7%  riconsegnandolo ai rilevatori ed il 43% tramite gli Uffici Postali.

Chi non avesse ancora ricevuto il questionario, presumibilmente per  disguidi postali o a causa di cambiamenti di abitazione avvenuti dopo il primo gennaio 2011, dovrà mettersi in contatto con il Centro Comunale di Raccolta sito in Via Bidente n.1/P (Centro Civico- Villaggio 1° Maggio- tel. 0541 704919/704920)

Chi, invece, non ha ancora provveduto alla restituzione, può mettersi in contatto con Centro Comunale di Raccolta che incaricherà un rilevatore con il compito di dare anche  assistenza in caso di eventuali problemi di compilazione. Una volta compilato, il questionario può restituito direttamente, sempre entro il termine del 31 gennaio, o nelle sedi comunali di Via Bidente n. 1/P  e Via Marzabotto 25, oppure presso qualsiasi Ufficio Postale. Le sanzioni sono previste solamente nei casi di rifiuto a compilare, completare o restituire il questionario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Censimento, l'87% dei riminesi ha consegnato il questionario

RiminiToday è in caricamento