menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cento a uno: trisnonna e trisnipotina sono nate lo stesso giorno

Tanti auguri alla trisnonna Lavinia Galotti che compie cento anni. Lo stesso giorno, il 29 settembre, compie il suo primo anno di vita anche la tris nipotina Giulietta, e festeggiano assieme

Tanti auguri alla trisnonna Lavinia Galotti che compie cento anni. Lo stesso giorno, il 29 settembre, compie il suo primo anno di vita anche la tris nipotina Giulietta, e festeggiano assieme. La signora Lavinia Galotti è nata il 29 settembre 1911 (anche se all’anagrafe venne iscritta il giorno seguente) a Forlì, dove ha vissuto con il marito Raffaele Borghesi fino al 1948. In q uell’anno, assieme ai tre figli Laura, Angelo (scomparso nel 2003) e Franco, si trasferirono a Riccione.


Oggi la tre volte nonna Lavinia può contare su una discendenza di tutto rispetto: 5 nipoti, 7 bisnipoti e 2 trisnipoti, i piccoli Giovanni (3 anni) e Giulietta. Giulietta ha tutte le intenzioni, pare, di proseguire sulla stessa strada della trisnonna: infatti ha compiuto giovedì il primo anno di vita nello stesso giorno, il 29 settembre, in cui la sua trisavola ne compiva 100. Niente da dire, un bel passaggio del testimone. Festa grande con tutta la famiglia riunita a pranzo al ristorante sul porto di Riccione. Tra gli invitati anche il sindaco, Massimo Pironi, che si unisce agli auguri e posa con nonna e nipotina per la foto ricordo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento