Centri Ricreativi Estivi per l'Infanzia: dal 15 maggio aperte le iscrizioni

Dal 15 al 24 maggio sarà possibile presentare le domande d’iscrizione ai Centri Ricreativi Estivi per l'Infanzia che avranno inizio il giorno 1 luglio e termineranno il 31 agosto

Dal 15 al 24 maggio sarà possibile presentare le domande d’iscrizione ai Centri Ricreativi Estivi per l'Infanzia che avranno inizio il giorno 1 luglio e termineranno il 31 agosto. I plessi aperti saranno: Il Galeone, via Sacramora, 38 ( per un massimo di 80 posti ); la Lucciola, via di Mezzo, 10; ( per un massimo di 80 posti ); l’Arcobaleno, via L. da Vinci, 45 ( 40 posti ) solo nel caso di iscrizione di 20 bambini per entrambi i mesi; Le Margherite, via Losanna, 16 ( per un massimo di 60 posti ).

La frequenza ai Centri, che saranno gestiti dalla Cooperativa Sociale “Il Millepiedi” aggiudicataria del servizio a seguito di gara di appalto, è riservata ai bambini dai 3 anni  ai 6 anni , i cui genitori siano residenti o domiciliati a Rimini.In caso di richieste di iscrizioni superiori ai posti disponibili, verrà formulata una graduatoria di accesso secondo i criteri approvati dall’ente. Le domande di preiscrizione andranno presentate, con consegna esclusivamente a mano, dal 15 al 24 maggio presso la sede della cooperativa in via Tempio Malatestiano, 3, secondo piano (tel. 0541 – 25972): dal lunedì al venerdì, ore 9 – 13 ( il martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento