rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Cronaca

Al centro commerciale una giornata a 4 zampe con il "fratello degli animali" di Striscia la Notizia

Special Guest della giornata sarà Edoardo Stoppa, conduttore televisivo e già inviato di Striscia la notizia dal 2008 al 2020, trasmissione per la quale si occupava di casi legati proprio al benessere degli animali

Ancora una volta il miglior amico dell'uomo sarà protagonista di una bellissima "Giornata a 4 zampe", all'insegna della simpatia e del divertimento. Domenica (19 marzo) a Le Befane Shopping Centre di Rimini saranno tante le iniziative per gli amici animali, che culmineranno nell'attesissima sfilata. Cinque le categorie: "Tali e quali" (miglior accoppiata animale padrone); il più bel meticcio; il più bello di razza; l'adottato dell'anno; il più simpatico. Registrazioni dei partecipanti e iscrizioni entro le 15. Inizio delle attività ore 16. L'iniziativa è realizzata in partnership con il Canile di Rimini 'Stefano Cerni', che sarà presente con i suoi operatori con un desk informativo su canile e adozioni, dalle 14.30 alle 18.30.

Special Guest della giornata sarà Edoardo Stoppa, conduttore televisivo e già inviato di Striscia la notizia dal 2008 al 2020, trasmissione per la quale si occupava di casi legati proprio al benessere degli animali, attività che gli valse il soprannome di 'fratello degli animali'. Realizzando e trasmettendo servizi su situazioni di abusi nel nostro paese e nel resto del mondo, ha contribuito a cambiare la percezione delle persone verso i diritti animali, salvandone molti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al centro commerciale una giornata a 4 zampe con il "fratello degli animali" di Striscia la Notizia

RiminiToday è in caricamento