
"Mi ha picchiato": lite al centro commerciale "Fontanelle"
Lite nel tardo pomeriggio di martedì al centro commerciale "Fontanelle" di Riccione. A discutere una donna ed un senegalese. A chiedere l'intervento del 112 è stata la donna,
Lite nel tardo pomeriggio di martedì al centro commerciale "Fontanelle" di Riccione. A discutere una donna ed un senegalese. A chiedere l'intervento del 112 è stata la donna, spiegando di esser stata malmenata dall'extracomunitario. Gli uomini dell'Arma hanno identificato e calmato i due, accertando che si era trattato di un litigio scaturito per futili motivi. La donna, sulla quale non c'erano segni di percosse, in base alle dichiarazioni rese, è stata inviata a farsi comunque refertare per un'eventuale denuncia.
Nella nottata tra martedì e mercoledì i Carabinieri hanno sedato una lite in un'abitazione a Bellaria Igea Marina. Coinvolti un uomo di origini bulgare e una donna di origini russe, già noti per altri litigi. I militari sono riusciti anche in questa analoga occasione a calmare gli animi, redarguendo la coppia affinchè desistesse per il futuro in tali atteggiamenti.