rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Lungomare Claudio Tintori

Cerca di spacciare hashish, ma la fortuna gli volta le spalle

Era da poco passata la mezzanotte e 4 carabinieri di rinforzo erano intenti a passeggiare sul lungomare tintori quando un cittadino marocchino li avvicina e mostrando loro una stecca di hashish, propone loro un acquisto

Era da poco passata la mezzanotte e 4 carabinieri di rinforzo erano intenti a passeggiare sul lungomare Tintori quando un cittadino marocchino li avvicina e mostrando loro una stecca di hashish, propone loro un acquisto. Increduli i militari si qualificano e cercano di bloccarlo. Lo straniero a quel punto si divincola, li spintona, tenta di guadagnare la fuga e si mette in bocca la stecca di “fumo” riducendola a poltiglia.

I carabinieri riescono a raggiungerlo e lo bloccano ma lo stupefacente è stato ormai inghiottito. Subito uno dei militari richiede rinforzi e sul posto giunge una pattuglia della Stazione di Rimini via Flaminia: lo straniero viene ammanettato e caricato, con non poca difficoltà in auto, e condotto in caserma. Il marocchino 39enne, già pregiudicato, risultato residente nella provincia di Brescia, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza e nella mattinata odierna è comparso davanti al giudice monocratico di Rimini: dopo la convalida dell’arresto, il giudice, in attesa del giudizio di merito, gli ha inflitto il divieto di dimora nel comune di Rimini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di spacciare hashish, ma la fortuna gli volta le spalle

RiminiToday è in caricamento