rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cerca di rubare due giubbotti e aggredisce il vigilante del centro commerciale, arrestato dalla Polizia

Il giovane cerca di oltrepassare le casse con due giubbotti per un valore di circa 200 euro. Per guadagnarsi la fuga spintona violentemente il vigilante

Nel pomeriggio di sabato (31 dicembre) gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 20enne, di origine marocchina, per il reato di rapina impropria. Erano circa le 14 quando viene richiesto l'intervento di una volante da un esercizio commerciale di abbigliamento ubicato all’interno del centro commerciale “Le Befane”: al numero di Emergenza 112 era arrivata una chiamata nella quale veniva segnalato un uomo che aveva tentato di asportare della merce.

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, apprendevano dall’addetto alla vigilanza che poco prima nel negozio era entrato un giovane che cercava di oltrepassare le casse con due giubbotti per un valore di circa 200 euro. Per guadagnarsi la fuga lo stesso spintonava violentemente il vigilante che riusciva comunque a bloccarlo poco dopo. Nonostante l’arrivo dei poliziotti, il 20enne cercava nuovamente di fuggire ma veniva prontamente fermato dagli stessi e accompagnato in Questura per l’identificazione.

In considerazione dei fatti accaduti l’uomo è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, trattenuto nelle locali camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di rubare due giubbotti e aggredisce il vigilante del centro commerciale, arrestato dalla Polizia

RiminiToday è in caricamento