rotate-mobile
Cronaca

Cheeky Exploits, sbarca anche a Rimini la nuova moda lanciata da Instagram

Sabrina Saccomanni, da trent'anni sulle scene tv e protagonista di molteplici programmi Mediaset, mostra il lato B sullo sfondo del paesaggio santarcangiolese

La moda si sta già diffondendo su Instagram e sugli altri social network e c'è da giurare che genererà polemiche a non finire per la scelta “artistica” di dubbio gusto. “Apripista” di questo nuovo trend in Italia è Sabrina Saccomanni, noto volto TV Mediaset e modella, che ha realizzato uno dei primi “Cheeky Exploits” vip in Italia. Cos'è il  “cheeky Exploits”? Niente altro che far fotografare il proprio “Lato B” in uno spazio aperto suggestivo, pubblico, con uno sfondo panoramico mozzafiato, occultando il viso per rendere protagonista il corpo. Insomma, una sorta di “auto-paparazzata”.

Dopo i cercatori di Pokemon Go che si vedevano col cellulare in mano l'estate scorsa in ogni punto della città, rischiamo ora di trovarci un sedere nudo agli stessi angoli di strada, oppure mentre cerchiamo uno scorcio di natura incontaminata in collina ci spunteranno fuori come parte del panorama una paio di chiappe sullo sfondo? La moda sui social network dovrebbe essere stata lanciata da un gruppo di artisti inglesi specializzati nella “body art”, ma il rischio che si ecceda è concreto.

Per ora quindi registriamo lo scatto “hot” fatto da Sabrina Saccomanni, da trent'anni sulle scene tv e protagonista di molteplici programmi Mediaset come "Batti le Bionde", "Tempi Moderni", "Uomini&Donne", "Tabloid" oltre ad essere stata finalista a Miss Italia e a Miss Italia nel Mondo. Per lo scatto del “Cheeky Exploits” ha scelto le colline riminesi, in particolare la Collina dei Poeti di Santarcangelo di Romagna.

"Ogni estate un tormentone ma questo mi ha subito intrigato, paesaggi e bellezza femminile mi sembra un mix se non altro non scontato - spiega Sabrina. - La Romagna è paesaggisticamente stupenda e Santarcangelo in particolare oltre che essere nel mio cuore visto che è il luogo dove vivo è per me cara visto che è stato il paese della mia infanzia".

E' bene segnalare che, in certe circostanze, si rischia anche una multa cospicua per atti osceni in luogo pubblico, quindi è bene pensarci bene prima di “operare” con "foto artistiche"... e senza eccedere con l'arte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cheeky Exploits, sbarca anche a Rimini la nuova moda lanciata da Instagram

RiminiToday è in caricamento