rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina / Via Aquileia

Chiama il 112 in lacrime: "Il mio ex mi molesta". Ma non lo denuncia

Giovedì sera, intorno alle 22, la ragazza ha chiesto l'intervento del 112 in lacrime, spiegando di esser stata vittima di molestie dall'ex compagno, un pugliese di 27 anni

Molestata dall'ex fidanzato. E' la vicenda di una 24enne pugliese, a Bellaria per lavoro per il periodo estivo. Giovedì sera, intorno alle 22, la ragazza ha chiesto l'intervento del 112 in lacrime, spiegando di esser stata vittima di molestie dall'ex compagno, un pugliese di 27 anni, nella zona di via Aquileia. La ragazza ha inoltre riferito diverse circostanze che facevano ritenere che, in realtà, fosse vittima di stalking. La donna si è rifiutata di andare al pronto soccorso.

Inoltre non ha sporto denuncia, spiegando che non aveva materialmente il tempo. I militari, vedendo l’ostinazione della ragazza, l'hanno invitata a riflettere sulla sua situazione fornendo nominativi dei Carabinieri del Pool “antiviolenza” qualora ci avesse ripensato. Sono inoltre partite le ricerche del giovane, che è stato rintracciato poco dopo. Il giovane è stato invitato a desistere da simili comportamenti pena l’adozione nei suoi confronti dell’ammonimento o, addirittura, la denuncia per atti persecutori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiama il 112 in lacrime: "Il mio ex mi molesta". Ma non lo denuncia

RiminiToday è in caricamento