rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna / Via Ludovico Marini

Chiede l'elemosina e tenta di scippare una passante: arrestato un 22enne

Mentre chiedeva con insistenza l'elemosina, ha cercato di strappar via una borsa ad una donna. Un 22enne nigeriano è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Santarcangelo di Romagna

Mentre chiedeva con insistenza l'elemosina, ha cercato di strappar via una borsa ad una donna. Un 22enne nigeriano è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Santarcangelo di Romagna. L'episodio si è consumato lunedì pomeriggio, intorno alle 16. Gli uomini dell'Arma, che poco prima avevano controllato il giovane, sono immediatamente intervenuti, soccorrendo la signora. Il ladruncolo è stato bloccato mentre cercava di trovare scampo nelle stradine del centro storico della città clementina.

Qui lo straniero, non pago, ha preso a spintoni i militari, cercando di dileguarsi, finché non è stato ammanettato. Martedì mattina è comparso con l’accusa di scippo e di resistenza a pubblici ufficiali: il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha condannato lo straniero a 6 mesi di reclusione con pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede l'elemosina e tenta di scippare una passante: arrestato un 22enne

RiminiToday è in caricamento