rotate-mobile
Cronaca Lungomare Augusto Murri

Chiede la busta paga in anticipo, cacciato dalla pizzeria

Era passata da poco l'una della nottata tra domenica e lunedì quando una chiamata al '112' riferiva di un violento litigio in una pizzeria nel lungomare Murri.

Era passata da poco l'una della nottata tra domenica e lunedì quando una chiamata al '112' riferiva di un violento litigio in una pizzeria nel lungomare Murri. Una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Rimini Flaminia è intervenuta sul posto, dove un uomo che lavorava in una pizzeria era stato letteralmente cacciato fuori dal locale dal proprietario. Era corso una diatriba molto accesa ma i militari sono riusciti comunque a riportare la calma: il litigio era nato tra un egiziano di 30 anni ed il proprietario del locale, un 43enne bolognese.

Lo straniero aveva richiesto con insistenza il pagamento anticipato della sua retribuzione di luglio e, al rifiuto, era andato in escandescenza ed era andato via. L’uomo poi era ritornato e, probabilmente, era stato messo alla porta dal proprietario. Gli animi si sono poi calmati poco dopo l'intervento dei militari dell'arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede la busta paga in anticipo, cacciato dalla pizzeria

RiminiToday è in caricamento