rotate-mobile
Cronaca Riccione

Alcol a minori, sigarette fumate nel locale e misure antincendio insufficienti: il questore chiude una nota discoteca

Sono questi i motivi che hanno portato il questore di Rimini Maurizio Improta a chiudere per 20 giorni una nota discoteca di Riccione

Alcolici a quindicenni; sigarette fumate nei bagni, al bar e sulla pista da ballo. Misure antincendio insufficienti. Sono questi i motivi che hanno portato il questore di Rimini Maurizio Improta a chiudere per 20 giorni il Nikka, discoteca di Riccione frequentata soprattutto da minorenni. Il provvedimento è stato preso in seguito ad un'attivita' condotta dal personale della divisione amministrativa della Questura e dal personale Corpo intercomunale di Polizia Locale di Riccione, Misano Adriatico e Coriano.

L'attività si è svolta il 23 dicembre scorso: dopo una fase di osservazione all'esterno e all'interno del locale, il personale in divisa ha compilato un lungo elenco di violazioni. Durante le festività natalizie gli uomii della Questura hanno controllato 17 locali tra hotel, discoteche e pubblici esercizi commercianti ambulanti, elevando sanzioni per oltre 25mila euro. L'attivita' ha consentito di denunciare i titolari di tre alberghi per omessa registrazione di alloggiati e il titolare di un'altra nota discoteca di Riccione. Controllata la notte di Capodanno e' emersa l'inosservanza delle prescrizioni della licenza sulle misure di sicurezza e e' scattata anche una multa da 14mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol a minori, sigarette fumate nel locale e misure antincendio insufficienti: il questore chiude una nota discoteca

RiminiToday è in caricamento