menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiusura ponte di via Coletti, primo giorno di passione sulle strade riminesi

Nonostante la presenza di numerose pattuglie della polizia Municipale negli incroci più strategici, gli automobilisti stanno pagando un pesante dazio per riuscire ad attraversare il taglio del Marecchia

Un lungo serpentone di auto, microtamponamenti e forti rallentamenti hanno caratterizzato la prima mattinata di chiusura del ponte di via Coletti. Come era facile prevedere, via XXIII settembre 1845 si è trasformata, fin dalle prime ore del giorno, in un imbuto dove si è bloccato tutto il traffico riminese che cercava di passare da una parte all'altra del deviatore del Marecchia. Agli incroci più strategici con via Carlo Zavagli, via Tonale, via Sacramora e, su quest'ultima con via XXV marzo 1831 dove sta venendo allestito un impianto semaforico provvisorio, le pattuglie della Municipale hanno cercato di rendere più scorrevole il traffico.

In via Coletti, invece, la pattuglia dei vigili urbani ha evitato all'ultimo minuto che alcuni pullman, i cui autisti non si sono accorti della cartellonistica che segnalava il ponte basso, si infilassero nel sottopasso di via Carlo Zavagli col rischio di rimanere bloccati sotto l'arcata. In via XXIII settembre 1845, inoltre, si sono verificati alcuni microtamponamenti, con danni solo ai veicoli coinvolti, che hanno rallentato ulteriormente la circolazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento