rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

A14, terza notte di chiusura in entrambe le direzioni

Terza notte consecutiva di chiusura dell'autostrada nel tratto riminese, per i lavori ormai in dirittura di arrivo della terza corsia. Dopo sabato, ulteriori disagi per la notte tra domenica e lunedì e la seguente

Terza notte consecutiva di chiusura dell’autostrada nel tratto riminese, per i lavori ormai in dirittura di arrivo della terza corsia. La notte tra domenica e lunedì, dalle 22 di domenica alle 5 di lunedì, è in programma la chiusura del tratto Rimini sud-Riccione in entrambe le direzioni. In questo caso saranno inaccessibili anche le aree di servizio Montefeltro ovest e Montefeltro est. Come itinerario alternativo Autostrade consiglia di percorrere la Ss 16 Adriatica.

Chiusura, anche lunedì notte, per il tratto della A14 il tratto tra Rimini Sud e Rimini Nord. Il tratto - in entrambe le direzioni sarà chiuso dalle 22 di lunedi alle 5 di martedì a causa dei lavori per la terza corsia. Sempre lunedì notte - spiega una nota di autostrade per l'Italia - tra le 22 e le 6 di martedì sarà chiusa anche l'uscita della stazione di Cattolica per chi proviene da Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14, terza notte di chiusura in entrambe le direzioni

RiminiToday è in caricamento