rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Verucchio

Verucchio, aperto il Bando per la concessione di una tomba di famiglia al Cimitero Civico

La concessione avrà durata di 99 anni e l’importo a base d’asta è di 20.000 euro con versamento di un deposito cauzionale anticipato di 2.000 euro

E’ stata pubblicata dalla società patrimoniale Valle del Marecchia, su indicazione del comune di Verucchio, il bando d’asta pubblica per l’assegnazione in concessione di una tomba di famiglia al cimitero comunale. La concessione avrà durata di 99 anni e l’importo a base d’asta è di 20.000 euro con versamento di un deposito cauzionale anticipato di 2.000 euro. Saranno a carico dei nuovi concessionari per spese per le opere di ristrutturazione della camera di sepoltura  per l’adeguamento alle vigenti norme igienico-sanitarie, come pure quelle di ornamentazione.

Chiunque fosse interessato a partecipare alla gara in oggetto, dovrà far pervenire l’offerta all’Ufficio Protocollo presso la sede operativa della Società Valle del Marecchia srl all’interno della residenza municipale del Comune di Verucchio entro le 13 di venerdì 12 dicembre. L’apertura delle buste e l’assegnazione avrà luogo il giorno successivo, sabato 13 dicembre alle ore 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verucchio, aperto il Bando per la concessione di una tomba di famiglia al Cimitero Civico

RiminiToday è in caricamento