rotate-mobile
Cronaca Riccione

Adolescenti ubriachi diventano molesti e finiscono in ospedale

Cinque minorenni, tutti di 16 anni, protagonisti della cronaca del sabato sera riminese. Intorno alle 22.15 di sabato il gruppetto di giovani che aveva esagerato con i liquori durante una festa, hanno importunato e minacciato una donna

Cinque minorenni, tutti di 16 anni, protagonisti della cronaca del sabato sera riminese. Intorno alle 22.15 di sabato, presso il Viale Caduti di Nassiriya, il gruppetto di giovani, che aveva esagerato con i liquori durante una festa, hanno importunato e minacciato una donna che passava nel viale.

Allarmata, la donna ha chiamato il 112 informando i Carabinieri dell'accaduto e della presenza dei ragazzini completamente ubriachi. I militari, appena giunti sul posto hanno ascoltato e rassicurato la donna che, dopo aver esposto i fatti, ha rinunciato a sporgere formale denuncia per quanto accaduto.

I Carabinieri, una volta valutata la situazione e considerate le condizioni dei sedicenni, hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 per il loro trasporto al pronto soccorso. Avvisati i genitori, i giovani sono stati portati a casa senza conseguenze legali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adolescenti ubriachi diventano molesti e finiscono in ospedale

RiminiToday è in caricamento