rotate-mobile
Cronaca Cattolica

Un esercito di vele si prepara a prendere il largo nella 38esima edizione del trofeo F. Bauer

Un'occasione nella quale il Circolo Nautico di Cattolica darà vita ad una grande festa dedicata al mondo della vela, coniugando divertimento e passione per tutto ciò che è in grado di solcare le onde

Conto alla rovescia in vista della 38esima edizione del trofeo F. Bauer per derive e catamarani, in programma domenica 31 luglio a partire dalle 15 al Circolo Nautico di Cattolica. Un esercito di vele si prepara a prendere il largo nelle acque della Regina per celebrare l'amore per lo sport e tutte quelle persone che con il loro esempio lo hanno incarnato e simboleggiato. Un'occasione nella quale il Circolo Nautico di Cattolica darà vita ad una grande festa dedicata al mondo della vela, coniugando divertimento e passione per tutto ciò che è in grado di solcare le onde.

“Torna, come da tradizione, l'appuntamento con la regata sociale dedicata a derive e catamarani, nel segno del ricordo di una figura storica per il nostro Circolo e per il mondo della vela in Romagna - dice il presidente Daniele Verni -. Ancora una volta saremo felici di ritrovarci tutti insieme per condividere la nostra passione per il mare. La regata è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare, grandi e piccoli. Avremo con noi anche velisti provenienti da altri Circoli del circondario, per una giornata all'insegna dell'accoglienza e della condivisione. Come da tradizione, il trofeo Bauer sarà assegnato al vincitore tra gli Optimist e quindi ad uno dei concorrenti più giovani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un esercito di vele si prepara a prendere il largo nella 38esima edizione del trofeo F. Bauer

RiminiToday è in caricamento