rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Clienti molesti al bar, i carabinieri li sanzionano e li mandano a casa

Entrambi gli avventori rifiutavano le cure. I militari, dopo aver sanzionato entrambi per ubriachezza molesta, li accompagnavano fuori e ciascuno di loro, a piedi, rientrava verso la propria abitazione

Nella notte tra giovedì e venerdì i Carabinieri di Bellaria Igea Marina sono intervenuti in un bar del centro cittadino dove, su utenza di pronto intervento “112”, era stata segnalata la presenza di una persona in apparente stato di ebbrezza e fastidioso. I Carabinieri accertavano che in quel locale vi era stato un diverbio acceso, per futili motivi, tra due clienti: uno, quello per cui era stato richiesto l’intervento, uno straniero di nazionalità siriana, 43enne, e l’altro di origini baresi, 43enne, entrambi residenti a Bellaria.

Il siriano ha spiegato ai militari di essere stato colpito con un pugno al naso dalla controparte, cosa che veniva negata dall’altro. Sul posto veniva fatta intervenire un’ambulanza, ma entrambi gli avventori rifiutavano le cure. I militari, dopo aver sanzionato entrambi per ubriachezza molesta, li accompagnavano fuori e ciascuno di loro, a piedi, rientrava verso la propria abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clienti molesti al bar, i carabinieri li sanzionano e li mandano a casa

RiminiToday è in caricamento