Clochard trova riparo nel sotterraneo dell'ospedale

Un clochard italiano di 37 anni è stato sorpreso dormire nella tarda serata di mercoledì da una guardia giurata dell'Infermi. Subito dopo è stato ricoverato per accertamenti

Per rifugiarsi dal freddo e dalla pioggia battente ha trovato un giaciglio di fortuna nel sotterraneo dell'ospedale, adibito a magazzino. Un clochard italiano di 37 anni è stato sorpreso dormire nella tarda serata di mercoledì da una guardia giurata dell'Infermi. Il senza tetto ha dichiarato al vigilantes di un volersi allontanare. Per risolvere la questione si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Rimini.

Il 37enne ha spiegato che non sentendosi bene in salute, per sottrarsi alla temperatura rigida, si era rifugiato lì esclusivamente per trascorrere la notte. I militari dell’Arma e la guardia giurata, riscontrando che effettivamente il giovane non mostrava di sentirsi in buone condizioni di salute, lo hanno accompagnato al pronto soccorso per farlo visitare. A seguito dei controlli il clochard è stato ricoverato per disturbi gastro-interinali nel reparto di medicina 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento