rotate-mobile
Cronaca

Cna mette in palio tremila euro per le nuove aziende: 14 finalisti al Premio cambiamenti

Le attività avranno la possibilità di arrivare in finale a Roma dove il premio sarà di oltre 30mila euro

Quarta edizione del Premio Cambiamenti di CNA in programma giovedì 17 ottobre alle 17.30 a Rimini ad Innovation Square. CNA Rimini infatti premia e sostiene le migliori imprese locali nate negli ultimi tre anni che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro. L’evento, come nelle precedenti edizioni, ha lo scopo di dare visibilità alle imprese premiando il coraggio di fare impresa nel nostro territorio.

Sono 14 le aziende che hanno passato la prima selezione (946 quelle partecipanti al contest nazionale con la finalissima a Roma il 28 novembre) e protagoniste della giornata a loro dedicata. CNA premierà le 3 migliori neo imprese (valutate da una giuria locale secondo i criteri indicati nel regolamento nazionale) con premi per 3 mila euro più benefit oltre alla possibilità di essere eventualmente tra le finaliste a Roma, dove concorreranno al contest nazionale con premi per oltre 30.000 euro.

Le imprese finaliste: Mister Pyne, Charaka Arte e Design, Coffee Time Film, ComCart, MyEstro, 3D Wiz-Ihan Macrelli, Ameasyng, Stiro io, Napulè, Neverhadbefore, Hopinion, Sia Group, Brudel, Crescentini Gelatisserie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna mette in palio tremila euro per le nuove aziende: 14 finalisti al Premio cambiamenti

RiminiToday è in caricamento