rotate-mobile
Cronaca Cattolica

Cocaina e anabolizzanti in casa: arrestato un 36enne a Cattolica

La scorsa notte a Cattolica i carabinieri hanno arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione ed esercizio abusivo della professione medica, un 36enne della zona.

La scorsa notte a Cattolica i carabinieri hanno arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione ed esercizio abusivo della professione medica, un 36enne della zona. Insieme all’unità cinofila antidroga appartenente al Nucleo Carabinieri di Pesaro, i militari hanno dato esecuzione ad una perquisizione domiciliare a carico dell’indagato, trovandolo con 10 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, nonché 10 fiale di steroide anabolizzante denominato “tri-trembolone” e svariato materiale atto al confezionamento dello stupefacente, tutto posto in sequestro. 

Lo stupefacente e i medicinali, dopo adempimenti formali, sono stati posti sotto sequestro e custoditi, in attesa di essere versati presso il competente ufficio corpi di reato. L’arrestato, trattenuto all’interno delle camere di sicurezza, rimane in attesa del rito direttissimo che si celebrerà nella mattinata odierna davanti al giudice di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e anabolizzanti in casa: arrestato un 36enne a Cattolica

RiminiToday è in caricamento