rotate-mobile
Cronaca Riccione

Cocaina e hashish nel week end di baldoria

Nella serata di domenica, i militari di Misano Adriatico, durante un posto di controllo lungo la SS 16 adriatica, hanno fermato e perquisito F. D. S. A., ventiseienne brasiliano

Nella notte tra sabato e domenica, i Carabinieri di Riccione hanno controllato, vicino al parcheggio di una nota discoteca, un ragazzo che, alla vista dei militari, ha assunto immediatamente un atteggiamento sospetto. A seguito della perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di 2,7 grammi di hashish, suddivisi in dosi preconfezionate e dunque predisposte per lo spaccio. E' stato identificato e a denunciato a piede libero. Il ragazzo è M. L., ventenne riminese, operaio.

Nella serata di domenica , i militari di Misano Adriatico, durante un posto di controllo lungo la SS 16 adriatica, hanno fermato e perquisito F. D. S. A., ventiseienne brasiliano, trovato in possesso di 0,5 grammi di cocaina. Il ragazzo è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa per detenzione ai fini di uso personale di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e hashish nel week end di baldoria

RiminiToday è in caricamento