menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cocaina e hashish nel week end di baldoria

Nella serata di domenica, i militari di Misano Adriatico, durante un posto di controllo lungo la SS 16 adriatica, hanno fermato e perquisito F. D. S. A., ventiseienne brasiliano

Nella notte tra sabato e domenica, i Carabinieri di Riccione hanno controllato, vicino al parcheggio di una nota discoteca, un ragazzo che, alla vista dei militari, ha assunto immediatamente un atteggiamento sospetto. A seguito della perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di 2,7 grammi di hashish, suddivisi in dosi preconfezionate e dunque predisposte per lo spaccio. E' stato identificato e a denunciato a piede libero. Il ragazzo è M. L., ventenne riminese, operaio.

Nella serata di domenica , i militari di Misano Adriatico, durante un posto di controllo lungo la SS 16 adriatica, hanno fermato e perquisito F. D. S. A., ventiseienne brasiliano, trovato in possesso di 0,5 grammi di cocaina. Il ragazzo è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa per detenzione ai fini di uso personale di sostanza stupefacente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento