rotate-mobile
Cronaca

Cocaina negli ovetti per giochi, arrestato giovane pusher

Aveva nella sua auto cinque ovetti di plastica contenenti della cocaina. Un'approfondita perquisizione ha permesso di trovare altri 51 grammi di "neve" e oltre 2.240 euro in contanti

Aveva nella sua auto cinque ovetti di plastica contenenti della cocaina. Un'approfondita perquisizione ha permesso di trovare altri 51 grammi di "neve" e oltre 2.240 euro in contanti. Un albanese di 26 anni è stato arrestato sabato pomeriggio dagli agenti della Squadra Mobile di Rimini con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'extracomunitario è stato fermato a Coriano dopo un lungo pedinamento mentre si trovava al volante di una "Fiat Brava".

Inizialmente i poliziotti hanno trovato 5 grammi in ovetti di plastica. Poi ne sono spuntati altri 51 più un'ingente somma di denaro, 2.240 contenuti in un borsello. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare altri 5.700 euro, 2.300 dei quali occultati nell'armadio. Nel garage è stato invece trovato il materiale per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina negli ovetti per giochi, arrestato giovane pusher

RiminiToday è in caricamento