rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Mostra pistola all'amico e parte un colpo: tragedia sfiorata

Mostra la pistola all'amico interessato all'acquisto e parte accidentalmente un colpo che lo ferisce. E' quanto accaduto a Santarcangelo di Romagna

Mostra la pistola all'amico interessato all'acquisto e parte accidentalmente un colpo che lo ferisce. E' quanto accaduto a Santarcangelo di Romagna. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il quarantenne P.G. stava mostrando la rivoltella, regolarmente detenuta, ad un amico che la voleva comprare. A causa di un incauto maneggio ha esploso accidentalmente un colpo che gli ha trapassato il piede sinistro. Immediato il trasporto al soccorso dai sanitari del 118.

Al quarantenne è stata accertata una “ferita trapassante da proiettile con frattura del metatarso” guaribile in 30 giorni. Intervenuti sul posto, i militari, al termine degli accertamenti di rito hanno sequestrato l’arma, segnalando contestualmente il malcapitato in stato di libertá, avendo portato la pistola all’esterno del domicilio senza autorizzazione. L'accusa è di porto abusivo di armi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra pistola all'amico e parte un colpo: tragedia sfiorata

RiminiToday è in caricamento