rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Colpo spettacolare alla sede di Rimini Terme, col muletto rubano il bancomat

Furto spettacolare allo stabilimento di Rimini Terme. Il colpo è stato messo a segno nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì. I banditi, almeno quattro, sono passati dalla spiaggia

Furto spettacolare allo stabilimento di Rimini Terme. Il colpo è stato messo a segno nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, i banditi, almeno quattro, sono passati dalla spiaggia. Quindi hanno rubato un muletto dall'azienda, utilizzandolo come ascensore. Dopo esser saliti al primo piano dello stabilimento, hanno sfondato la vetrata e portato via il bancomat.

Con precisione, hanno fatto scendere lo sportello automatico col muletto stesso. Successivamente l'hanno caricato presumibilmente su un furgone, con il quale sono fuggiti. All'interno circa 25mila euro. L'azione, ripresa dalle telecamere di sorveglianza installate all'altezza del parcheggio del centro, è durata circa due minuti. Le immagini sono state acquisite dai Carabinieri, che indagano sull'episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo spettacolare alla sede di Rimini Terme, col muletto rubano il bancomat

RiminiToday è in caricamento