Coltelli e alcol: serie di denunce dei Carabinieri

Nuova serie di controlli notturni dei Carabinieri di Riccione, Misano e Cattolica. Un riminese di 21 anni è stato denunciato per porto abusivi di armi dopo esser stato trovato con un coltello serramanico che aveva nella sua auto

Nuova serie di controlli notturni dei Carabinieri di Riccione, Misano e Cattolica. Un riminese di 21 anni è stato denunciato per porto abusivi di armi dopo esser stato trovato con un coltello serramanico che aveva nella sua auto. Una napoletana di 48 anni, residente a Misano, è stata denunciata per sottrazione di cose sottoposte sequestro nel contesto di accertamenti relativi al sequestro amministrativo di una Smart priva di assicurazione, che la donna non aveva più la disponibilità.

Tre le denunce per guida in stato d’ebbrezza, mentre sono sette le contravvenzioni per eccesso di velocità. Un ucraino di 28 anni, residente a San Giovanni in Marignano, è stato denunciato per guida con patente straniera non convertibile, nonostante residente in Italia da piu’ di un anno. Denunciata anche una prostituta rumena di 24 anni, perchè responsabile di inottemperanza al foglio di via obbligatorio emesso dalla Questura di Rimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento