rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Colto da malore, viene soccorso dalla polizia. Era ricercato: dopo le cure, l'arresto

Accompagnato al Pronto Soccorso e ricoverato per ulteriori accertamenti, l'uomo forniva le proprie generalità ai poliziotti. Da un accertamento alla Banca Dati sono risultati diversi precedenti di Polizia e di avere a carico un ordine di carcerazione

Colto da malore in strada, la polizia di stato prima lo soccorre e poi scopre che è ricercato e lo arresta. E' quanto accaduto nel pomeriggio di martedì: un cinquantenne di origine calabrese mentre transitava in piazza Malatesta, si è accasciato a terra , colto da un malore. L’uomo è stato immediatamente soccorso da una pattuglia di agenti della Questura che richiedeva l’intervento di una ambulanza per le cure necessarie.

Accompagnato al Pronto Soccorso e ricoverato per ulteriori accertamenti, l’uomo forniva le proprie generalità ai poliziotti. Da un accertamento alla Banca Dati, nei confronti dello stesso sono risultati diversi precedenti di Polizia e di avere a carico un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Rimini. Pertanto gli operatori provvedevano a notificare il provvedimento all’uomo che è stato tratto in arresto e piantonato in ospedale sino all’arrivo della Polizia Penitenziaria, che lo ha preso in carico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da malore, viene soccorso dalla polizia. Era ricercato: dopo le cure, l'arresto

RiminiToday è in caricamento