rotate-mobile
Cronaca

Il comitato provinciale dell'Anpi si rinnova, eletta all'unanimità la nuova presidente

Il comitato provinciale riminese sarà subito impegnato per la garantire la valorizzazione e la partecipazione popolare alle iniziative istituzionali e associative legate al 25 aprile

Dopo il congresso provinciale Anpi dello scorso febbraio, lo scorso 9 marzo si è riunito il neo eletto comitato per l’elezione degli organismi statutari. I 13 rappresentanti delle sezioni comunali hanno eletto all’unanimità Annarita Tonini, della sezione di Verucchio, alla carica di presidente provinciale Anpi Rimini.

Annarita Tonini, riminese e di professione educatrice, succede a Giusi Delvecchio e resterà in carica fino al prossimo congresso. Assieme alla presidente sono stati eletti anche i vice presidenti provinciali Lanfranco De Camillis (Sezione Rimini) e Nicola Semprini (Sezione Misano Adriatico), mentre l’assemblea ha indicato Maurizio Bardeggia detto Bodi - Sezione Alta Valconca - all’incarico di Responsabile Amministrativo. Tutti i componenti sono stati eletti all’unanimità.

Dopo il prossimo congresso nazionale Anpi, che si terrà a Riccione dal prossimo 24 marzo, il comitato provinciale riminese sarà subito impegnato per la garantire la valorizzazione e la partecipazione popolare alle iniziative istituzionali e associative legate al 25 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comitato provinciale dell'Anpi si rinnova, eletta all'unanimità la nuova presidente

RiminiToday è in caricamento