rotate-mobile
Cronaca

Commercialista arrestato, nuovo legale. Intanto davanti al pm sceglie il silenzio

Si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al sostituto procuratore Davide Ercolani il commercialista riminese, arrestato dalla Guardia di Finanza il 19 marzo scorso nell'operazione "Giano"

Si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al sostituto procuratore Davide Ercolani il commercialista riminese, arrestato dalla Guardia di Finanza il 19 marzo scorso nell'operazione "Giano", per peculato, corruzione in atti giudiziari, riciclaggio, falso e frode fiscale. Il professionista riminese ha scelto il silenzione  per avere il tempi tecnici per confrontarsi col nuovo difensore, l'avvocato Savino Lupo del foro di Bologna.

Secondo l'accusa, il noto commercialista riminese si è intascato i soldi dei creditori delle procedure fallimentari che curava, riuscendo a mettere da parte in quattro anni un patrimonio immobiliare di 31 appartamenti oltre ad ingenti disponibilita' finanziarie. L'inchiesta è stata eseguita a tempo record dalla Finanza che i cinque mesi ha messo in luce il meccanismo fraudolento del commercialista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercialista arrestato, nuovo legale. Intanto davanti al pm sceglie il silenzio

RiminiToday è in caricamento