rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Il Comune cerca un dirigente per il settore Territorio, prorogati i termini per presentare domanda

Per inviare le candidature c’è ancora tempo fino al 26 settembre

Prorogati i termini per la presentazione delle domande per il conferimento dell’incarico a tempo pieno e determinato al dirigente del settore Territorio. Per partecipare al bando occorre compilare l’apposito form pubblicato sul sito, accedendo con credenziali Spid, carta d’identità elettronica o carta nazionale dei servizi. La nuova scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 13 del 26 settembre. Alla chiusura dei termini, i candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno valutati tramite due colloqui – il primo svolto dalla commissione di concorso e il secondo direttamente dalla sindaca o da un suo delegato – in riferimento al possesso di esperienza professionale, competenze, capacità e attitudini adeguate allo svolgimento dell’incarico.

La procedura di reclutamento si aggiunge a una consistente operazione di rinnovamento del personale, che ha preso avvio da tempo con i concorsi dedicati a uffici Ragioneria, Sportello al Cittadino, Segreteria generale, Protocollo, ufficio Scuola, staff Politiche europee, Lavori pubblici e Urbanistica.

Entro la fine dell’anno, inoltre, l’amministrazione comunale aprirà le procedure per l’individuazione di un responsabile gare e appalti, categoria D: un ruolo istituito per la prima volta nell’organico del Comune, che dovrà collaborare con la Centrale unica di committenza dell’Unione di Comuni e con la Stazione unica appaltante della Provincia di Rimini di cui il Comune si avvale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca un dirigente per il settore Territorio, prorogati i termini per presentare domanda

RiminiToday è in caricamento