rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Il Comune di Misano mette all'asta lotti di terreno, motoveicoli e oggetti ritrovati

L'avviso d'asta e le schede con documentazione fotografica relative ai beni posti all'incanto si possono trovare direttamente sul sito del Comune di Misano

Il Comune di Misano Adriatico ha indetto un’asta pubblica Asta per l'alienazione di beni mobili (motoveicoli e ciclomotori) gia' in uso alla polizia municipale, e degli oggetti ritrovati ai sensi del vigente Regolamento comunale in materia. L'asta pubblica, con banditore e rilanci su base d'asta, si terrà mercoledì 2 dicembre alle 11 al deposito comunale di Via Larga 5/C.  I beni sono visionabili nella medesima giornata a partire dalle 09.30. L'avviso d'asta e le schede con documentazione fotografica relative ai beni posti all'incanto si possono trovare direttamente sul sito del Comune di Misano.

In riferimento a quanto previsto nella deliberazione di Giunta Comunale 115 del 29 ottobre scorse, il Comune di Misano Adriatico informa che ha proceduto ha emettere un avviso d'asta per la vendita di alcuni lotti di terreno in località Santamonica e di Superficie Complessiva derivante dalla demolizione di un edificio sito in località Ca' Bastella (trasferibile esclusivamente su aree "B.6" del vigente P.R.G). Tutte le informazioni relative e i documenti utili possono essere reperiti direttamente sul sito www.misano.org al seguente link: https://misano.org/?IDC=84&ID=26333&page=1. Il termine utile per far pervenire all'Ufficio Protocollo la documentazione richiesta è venerdì 4 dicembre alle 12. L'asta pubblica si svolgerà, con le modalità individuabili nell’avviso sul sito, presso la Sala del Consiglio della Sede Municipale, via Repubblica 140, Misano Adriatico alle ore 08,30 del 9 dicembre.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Misano mette all'asta lotti di terreno, motoveicoli e oggetti ritrovati

RiminiToday è in caricamento